lunes, 5 de noviembre de 2007

Cosi' vi saluto tutti in una volta!!! Grazie per le foto!!



12 comentarios:

Unknown dijo...

Ciao deddè! Questa foto è stata fatta proprio pensando a te! Pensa che siamo riusciti a mettere in posa (quasi!!) anche Gigi!!!
Che belli i tuoi racconti. Bravo!
Un abbraccione Tania

Unknown dijo...

Mamma mia com'è bella la mia sorellina puffettosa.

Unknown dijo...

Oè Deddè.
Ma hai visto com'è bello il tuo cugino????
Vabbè sono belli anche gli altri delle foto ma TUO CUGINO di più!!!
Ciao e a presto.

Unknown dijo...

Oh Gabry!!! Auguri!!! In quella foto siete belli tutti e tre. Ce si fossi stata anche io sarebbe stata ancora più bella!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anónimo dijo...

Accipicchia mi stavo per commuovere!!
Se Ivana si vedesse, la sua esclamazione(ke diciamo è anche la sua preferita) sarebbe:ECCHERRORE!!
Eh si abbiamo avuto proprio un bel pensiero,forse perchè avevamo la panciona piena, molto piena..che mangiata!!
E vogliamo parlare di Luigi? che classe...
Antò continua a raccontarci le tue bellissime "avventure" perchè a ME MI PIACCIONO TROPPO!!

Anónimo dijo...

Ringrazio la mia sorellona per il complimento....ricambio:)
e poi ho una parolina anche per Gabry....SEI TROPPO FIGO!! (sarà che eri vicino a me?) Mahhhh.....;)
Ciao

Unknown dijo...

Grazie a tutti. Avete ragione son troppo figo.
Un bacione e un ringraziamento speciale a Tania che si è ricordata del mio compleanno!!!!!
Ciao le mie pisane preferite!!!!!
A presto.
Ops ma questo è il blog di Antonio.
Vabbè allora un saluto anche a cuggi e Rebe.
Ciao ciao

Unknown dijo...

PS. Giusy grazie per la tua presenza nella MIA foto. I più fighi siamo noi!!!
Volevo precisare che nella seconda foto non ci sono perchè avrei fatto sfigurare tutti gli altri!
Non è vero. La verità è che son dovuto scappare a metà cena per andare a fare il mio turno di notte!
E vabbè il lavoro è anche questo.
Anto però tornando da Galtellì per andare a lavoro ho visto i fuochi d'artificio che partivano da Orune per la festa. Bette figo!
Ciao ciao

Anónimo dijo...

E' vero è il blog di Antonio.....ma devo sgridare Gabriele per queste testuali parole che ha scritto :"Un bacione e un ringraziamento speciale a Tania che si è ricordata del mio compleanno!!!!!"
Che cosa?
Me ne sono ricordata anche io, però tu il mio sms l'hai cancellato senza nemmeno leggerlo!!
Basta nn sei più figo!!

Unknown dijo...

Se è così chiedo scusa a Giusy!
Ma se il messaggio l'hai mandato al wind non l'ho ricevuto perchè mi sta funzionando male la scheda.
Scusami!!!!!!!
P.s. Ieri ho provato a chiamarti e non mi hai risposto.
Sono di nuovo figo?
Ciao Antò un abbraccio.

Anónimo dijo...

Si il messaggio te l'avevo mandato alla wind.....
e vabbè ti scuso!! Ok sei di nuovo figo!!
Ciao
(Antò scusaci)

Unknown dijo...

E allora un ringraziamento particolare anche a Giusy che si è ricordata del mio compleanno!!!!
Hai visto Anto' grazie a te qui approfittiamo per comunicare anche tra di noi!
Buon proseguimento per la vostra avventura
Sigue Viajando para toda la vida!!!!
See you