sábado, 22 de diciembre de 2007

APOYA BOLIVIA

Buon Natale a tutti, buone feste, buone mangiate, buone sbronze ecc. ecc.
Vi voglio bene!!
Per tutti quelli che hanno giá ricevuto la mail di APOYABOLIVIA , per favore firmatela e giratela a tutti i vostri contatti!!!
Per chi non sa di cosa si tratti.. vi spiego brevemente.. stiamo iniziando una catena di email per raccogliere firme in favore della nuova Costituzione boliviana, con l'intenzione di girarle poi direttamente al governo boliviano in segno di solidarietá, il testo della mail e' disponibile per tutti al sito http://apoyabolivia.spaces.live.com/ , e' possibile copiarlo in una mail e mandarlo dopo averlo firmato, e' disponibile, per ora, in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese), stiamo aspettando le traduzioni in francese, svedese, e tedesco poi forse anche altre.. insomma speriamo che l'iniziativa riesca.
Buon Anno belli io me ne vado in viaggio di nuovo, vi lascio un bel video

http://es.youtube.com/watch?v=gml_SNJFoBw&feature=related

8 comentarios:

Anónimo dijo...

Ciao è proprio una bella idea. Appena riuscirò a capire come si fà firmerò per la nuova Costituzine Boliviana. Lunga vita a Morales e al popolo boliviano. Bellissimo anche il video di "INDIGENAS MARCHAN....." Dove siete? Baci e buon prosguimento,. baci alla REBE

Unknown dijo...

Ciao cuggi!!
I miei migliori auguri di Buon Natale a te e alla Rebe.
Ovviamente i ,mei auguri si estendono a tutti gli amici e parenti che leggono il tuo meraviglioso diario di viaggio.
Buon proseguimento.
SCIAO SCIAO!

Anónimo dijo...

Da letture natalizie:

'Così questo paese, dove non sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi, non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto. Uno gira per mare e per terra, come i giovanotti dei miei tempi andavano sulle feste dei paesi intorno, e ballavano, bevevano, si picchiavano, portavano a casa la bandiera e i pugni rotti. Si fa l'uva e la si vende a Canelli; si raccolgono i tartufi e si portano in Alba. C'è Nuto, il mio amico del Salto, che provvede di bigonce e di torchi tutta la valle fino a Camo. Che cosa vuol dire? Un paese ci vuole, non fosse per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. ma non è facile starci tranquillo. Da un anno che lo tengo d'occhio e quando posso cio scappo da genova, mi sfugge di mano. Queste cose si capiscono col tempo e l'esperienza. Possibile che a "quarant'anni", e con tutto il mondo che ho visto, non sappia ancora che cos'è il mio paese?'

La luna e i falò

Buon Natale anche a voi...
Saluti
Fabio

Anónimo dijo...

sei bellissima..

Anónimo dijo...

Ciao deddè
Come promesso ho inviato ai miei pochi contati "APOYA BOLIVIA" con la speranza vada a buon fine.
Spero che per il 1° dell'anno 2008 legga i miei affettuosissimi auguri che invio a te, alla Rebe e tutte le persone che passeranno il fine anno con te.
La nostalgia è forte comunque...."Simile alla nuvola estiva che, in armonia con il firmamento e la terra, naviga libera nel cielo azzurro da un orizzonte all'altro, portata dal soffio dell'atmosfera, così il viaggiatore si abbandona al soffio della vita più vasta che lo conduce al di là dei più lontani orizzonti, verso una meta che è già in lui, ma ancora celata alla sua vista". da " Le Chemin des nuages blancs" LAMA ANAGARIKA GOVINDA. Un forte abbraccio.Mamma

Unknown dijo...

Ciao Anto
io torno oggi dalle vacanze, e dopo tutti questi giorni il rientro a pisa nn è stato così entusiasmante però è stato bello ritrovarti!!(visto che a capo comino nn c'è l'adsl).....cmq parlando di cose serie:
BUON ANNO NUOVO!!!
In queste vacanze siamo andate a visitare la tua mammodda, bella che sole!!
Un abbraccio forte e auguri ancoraaaa

Anónimo dijo...

Ciao Antò, auguroni a te....e a tutta la tua famiglia!

B

Unknown dijo...

Carissimo Antonio!
Ti faccio i miei migliori auguri di buon anno a te e a Rebecca!
Un abbraccione